giovedì 4 ottobre 2007

Finalmente anche la ritardataria cronica si è aggiunta!

Come sempre,devo fare la mia entrata di scena in ritardo..
Devo complimentarmi con la Ronky per il bellissimo lavoro che fa svolto con questo bel blog,e per fortuna che l'ha fatto lei che, essendo una scansafatiche, aveva tutto il tempo per crearlo! (schersejo!! :-p)
Per prima cosa ho dato il mio voto alla mia amichetta del cuore Gennari perchè è stata un'insegnante stupenda,che ci ha assistito con amorevole cura durante l'anno e SOPRATTUTTO all'esame..Credo che senza di lei tutte quelle di spagnolo non l'avrebbero mai passato..già..
Poi,nei miei riguardi, si è comportata da vera prof-amica (avete presente gli psudo-modelli ideali di docenti che si vedono nei film?che si battono per lo studente,che l'aiutono etc..?) Ebbene,lei,nella sua vesta di sincerità assoluta,di altruismo e bravura,mi ha lasciato un segno indelebile nel cuore che mi ha portato ad ammirare solo lei come donna e a volerne copiare l'esempio. Si,si si. Lei è stata la migliore prof che io abbia mai conosciuto..Per questo il mio voto va a lei.
E anzi vi dirò di più..Le voglio così bene che prima o poi,quando la vedrò girovagare per carpi con la sua bici scassata da extra, mi prenderà inavvertitamente un singulto di felicità che involontariamente il mio piede sull'acceleratore frizionerà ancor di più il pedale e le mie mani (sempre involontariamente) aggiusteranno la mira sul volante,in modo da avere come unico mirino il suo culo..Ops..

In tutti i casi,cambiando argomento, perchè non cominciamo a scrivere qui le nostre gloriose gesta?
Così ognuno di noi,leggendole,oltre che scompisciarsi dalle risate,aggiungerà anche dei dettagli che magari all'autrice erano sfuggiti!!
Io inizio rimembrando quella volta in seconda..
La menziani che interrogava la Gennarina/Giorgia su non ricordo cosa ma non era latino.
Contemporaneamente la Super-Prof,che sappiamo dotata di poteri ignoti che le consentono di fare in modo perfetto 50 mila cose simultaneamente, dava istruzioni alla Carmela (che scriveva alla lavagna)sui compiti di natale,litigava con la Ronka,perchè appunto i compiti erano troppi,e intanto discuteva con me per via di una relazione che stavo preparando con la Giada..
Il Caos regnava nella classe.
E sapete bene che quando noi creiamo caos significa la terza guerra mondiale!
La prof stava sclerando e ha ordinato alla carmela di zittirci. Così quest'ultima,prendendo alla lettera il comando,cominciò a strisciare le unghie sulla lavagna..
Ricordate cosa avvenne dopo? uhauahuauhahauhau
Tutte urlammo per il rumore provocato dalle unghie e la carmen scoppiò in una risata.Già,il punto è che scoppiò letteralmente perchè le partì il chewin gum in aria che (ricordate la scena a rallentatore che è ancora più sbellicosa) schizzò sopra la testa della menziani,mancandola di una manciata di millimetri,e atterrò sulla cattedra,esattamente sul registro di classe!
Madonna come si incazzò!!
Cedo la parola a qualcun altra per raccontare cosa avvenne dopo perchè io mi sono rotta di scrivere uhauhauhauha :-p

bye bye babies!

ps- Ronky come procede in Inghilterra? I ragazzi sono carini oppure insipidi e slavati come tutti gli inglesi?
pps- ma io nelle foto dove cacchio ero finita?!

1 commento:

Ylenia ha detto...

aaaa ho scoperto dov'ero nella prima foto! Non sono l'ultima ultima,in mezzo alla conci (Zani) e alla Gavioli?
Essì!