lunedì 17 settembre 2007

E' stata veramente una decisione dura e sofferta ma il voto va trrrrrrr...... (in teoria ci dovevano essere bi rulli di tamburi ma vi dovrete accontentare di un banale trrrrr) alla signora Dodi Deanna perchè in fondo è quella piccola donna dai capelli nero corvino (naturalmente naturali e non tinti, era mio dovere precisarlo), con quel suo accento francese perfetto quasi da scambiarla per una madrelingua, che mi ha insegnato la lingua francese come neanche Sophie Marceau poteva fare, che mi ha lsciato un segno indelebile nella mia breve ma intensa vita (cmq sono troppo poetica in questi giorni mi sto quasi preoccupando...). Ah vi allego anche alcune foto dell'ultimo e sofferto giorno di scuola.
Ciao a tutte
vostra per sempre Lisa

1 commento:

giulia ha detto...

tlin ma dove sono le foto??